Roma, 25enne muore per aver reagito durante rapina
A Roma un personal trainer di 25 anni è stato ucciso durante una rapina con un colpo di pistola in testa. Si era ribellato ai due rapinatori
Roma. Non ce l’ha fatta un giovane di 25 anni che, con la sua fidanzata, è stato vittima di una rapina via Teodoro Mommsen, in zona Caffarella, alle 23.00 di ieri sera.
Secondo quanto è emerso dalla ricostruzioni, i due rapinatori si sono avvicinati alla coppia. Hanno colpito lei in testa e le hanno preso lo zainetto, così lui si è ribellato. Ma ciò gli è stato fatale: gli hanno sparato alla testa, provocando la rottura della vetrina di un pub. Alcuni testimoni li hanno visti fuggire a bordo di un’auto.
Immediato l’arrivo del 118 e la corsa all’Ospedale San Giovanni, dove le condizioni del giovane personal trainer sono parse gravissime. Lo hanno sottoposto a un intervento chirurgico, e lei, è stata ricoverata per una contusione alla testa.
Anastasia, questo il nome della ragazza ucraina da tempo residente nella Capitale, ha 24 anni e lavora come baby sitter. Luca, che avrebbe dovuto compierne 25 a febbraio, era un personal trainer.
I Carabinieri del Nucleo Operativo ora sono a caccia dei rapinatori, che saranno processati per il reato di omicidio volontario.
ARTICOLO PRECEDENTE
Manuel Frattini: una petizione per intitolargli il Teatro della Luna
ARTICOLO SUCCESSIVO