contatore Roma, arrivano brutte notizie su Perotti: i tempi di recupero - ZON
26 Agosto 2019 - 13:02

Roma, arrivano brutte notizie su Perotti: i tempi di recupero

Perotti

La Roma dovrà fare a meno di Perotti per le prossime partite in campionato: l’ala argentina ha rimediato un infortunio più serio del previsto

La Roma sarà orfana di Perotti per i prossimi due mesi. Il comunicato dei giallorossi sulle condizioni dell’ala argentina, ha messo in evidenza un infortunio più serio del previsto. Il calciatore non ha preso parte all’esordio in Serie A contro il Genoa per un affaticamento muscolare, che non faceva presagire molti problemi.

I continui stop del calciatore potrebbero portare Petrachi ad intervenire sul mercato, per non restare scoperti nel momento più importante della stagione. Continua la tradizione negativa nella capitale, dopo aver assistito lo scorso anno ad un via vai continuo verso l’infermeria.

Il comunicato della società

“L’argentino Diego Perotti ha effettuato questa mattina dei controlli strumentali in seguito a un infortunio riportato nella giornata di sabato. Gli esami hanno evidenziato una lesione miotendinea al retto femorale sinistro. I tempi di recupero sono stimati tra i 45 e i 60 giorni. Il calciatore ha già iniziato le necessarie terapie”.
Una brutta notizia per Fonseca che contava su di lui per rinforzare il reparto sinistro, dopo la cessione di El Shaarawy in Cina. Come avvenuto contro il Genoa, il suo reparto sarà di competenza di Kluivert, che potrà mettere in mostra il suo potenziale.