Roma, battibecco Mancini-Zaniolo al termine della partita

Non è piaciuto al difensore di Pontedera l’atteggiamento in campo di Zaniolo: si schiera dalla sua parte anche il tecnico Fonseca

Qualche malumore di troppo in campo nonostante l’importantissima vittoria ottenuta ai danni del Verona di Juric. Al termina della sfida casalinga, infatti, Mancini e Zaniolo sono stati protagonisti di uno spiacevole episodio.

Advertising
Advertising

Il difensore ex Atalanta ha inveito platealmente contro Zaniolo, colpevole, a suo dire, di non essersi impegnato nel pressing ai giocatori avversari negli ultimi minuti di gioco.

Atteggiamento che non è piaciuto nemmeno al tecnico giallorosso Fonseca:

“Mancini ha sempre un grande atteggiamento e in questo caso ha ragione: Zaniolo può e deve fare di più per aiutare la squadra e non l’ha fatto. Deve capire che quando entra deve innanzitutto lavorare per la squadra e oggi non mi è piaciuto perché non l’ha fatto. Qui tutti devono lavorare per la squadra, non sono soddisfatto del suo atteggiamento”.

Advertising
Advertising

Un messaggio forte e chiaro al talentuoso trequartista: il posto in campo non è assicurato a nessuno, tantomeno a chi non dimostra intensità e abnegazione quando chiamato in causa.

Fonseca ha poi commentato la vittoria contro gli scaligeri:

“Contro squadre come quelle di Juric, molto fisiche e che giocano uomo contro uomo a tutto campo, non era per nulla facile, ma oggi siamo riusciti a costruire diverse occasioni da gol. Soprattutto nel secondo tempo quando abbiamo avuto più spazi, ma ci è mancato incredibilmente la capacità di trasformarle in rete. Solo nella ripresa abbiamo avuto tre occasioni clamorose per portarci sul 3-1”.

Pietro Marchesano

Mi chiamo Pietro, ho 24 anni e studio Lingue e Letterature Moderne all'Università di Salerno. Sempre con la testa in giro per il mondo, scrivo di cronaca, cultura e sport. Divoro film come partite di pallone.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi venerdì 27 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

19 ore ago

Estrazione VinciCasa, venerdì 27 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

20 ore ago

Estrazione Eurojackpot venerdì 27 Settembre 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

20 ore ago