Foto: Facebook As Roma
Questa sera, alle ore 20:45, Roma-Benevento si sfidano nel posticipo domenicale del 4° turno della Serie A. Nella scorsa giornata entrambe le squadre hanno vinto. I padroni di casa hanno vinto ad Udine, mentre i campani hanno sconfitto il Bologna.
In classifica, il Benevento ha due punti in più rispetto alla Roma, che paga la sconfitta a tavolino di Verona. I capitolini possono approfittare delle sconfitte di Inter e Lazio e portarsi nelle zone più alte della classifica. Con una vittoria, gli ospiti si porterebbero al 2° posto a pari merito con l’Atalanta.
Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20:45, e sarà visibile su Sky.
QUI ROMA- Fonseca conferma la formazione delle ultime due uscite, con Pedro e Mkhitaryan a supporto di Dzeko. Centrocampo formato da Veretout e Pellegrini, sulle fasce Santon e Spinazzola. In difesa out Smalling per un problema al ginocchio.
QUI BENEVENTO- Per i campani, attacco con Iago Falque e Caprari dietro la punta Lapadula. Glik e Caldirola centrali difensivi, Ionita, Schiattarella e Dabo a centrocampo.
Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. – All. Fonseca.
Benevento (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Ionita, Schiattarella, Dabo; Iago Falque, Caprari; Lapadula. – All. F. Inzaghi.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…