Torino-Roma
Foto: Facebook As Roma

Allo “Stadio Olimpico” Roma-Benevento si sfidano nel posticipo domenicale del 4° turno della Serie A. Le probabili formazioni del match

Questa sera, alle ore 20:45, Roma-Benevento si sfidano nel posticipo domenicale del 4° turno della Serie A. Nella scorsa giornata entrambe le squadre hanno vinto. I padroni di casa hanno vinto ad Udine, mentre i campani hanno sconfitto il Bologna.

Potrebbe interessarti:

In classifica, il Benevento ha due punti in più rispetto alla Roma, che paga la sconfitta a tavolino di Verona. I capitolini possono approfittare delle sconfitte di Inter e Lazio e portarsi nelle zone più alte della classifica. Con una vittoria, gli ospiti si porterebbero al 2° posto a pari merito con l’Atalanta.

Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20:45, e sarà visibile su Sky.

Le probabili formazioni

QUI ROMA- Fonseca conferma la formazione delle ultime due uscite, con Pedro e Mkhitaryan a supporto di Dzeko. Centrocampo formato da Veretout e Pellegrini, sulle fasce Santon e Spinazzola. In difesa out Smalling per un problema al ginocchio.

QUI BENEVENTO- Per i campani, attacco con Iago Falque e Caprari dietro la punta Lapadula. Glik e Caldirola centrali difensivi, Ionita, Schiattarella e Dabo a centrocampo.

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. – All. Fonseca.

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Ionita, Schiattarella, Dabo; Iago Falque, Caprari; Lapadula. – All. F. Inzaghi.

Letture Consigliate