Shakhtar Donetsk-Roma
Foto: Pixabay

Dopo il 2-0 dell’andata, Roma-Braga si affrontano nel ritorno dei sedicesimi di Europa League. Le probabili formazioni e dove vedere il match

Dopo le due giornate della Champions League, oggi tocca nuovamente all’Europa League, dove sono in programma le gare di ritorno dei sedicesimi di finale. Oltre a Milan e Napoli, impegnate con Stella Rossa e Granada, tocca anche alla Roma, che affronterà il Braga dopo la vittoria per 2-0 dell’andata in Portogallo. Giallorossi che vogliono anche dimenticare il passo falso di Benevento.

Potrebbe interessarti:

Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 21:00, e sarà trasmesso su Sky.

Le probabili formazioni

QUI ROMA- Scelte obbligate in difesa, mini-turnover tra centrocampo e attacco. Fonseca ritrova Cristante, che torna nel suo nuovo ruolo di difensore centrale insieme a Mancini e Spinazzola. Sulle fasce Karsdorp e Bruno Peres, a centrocampo riposo per Villar, non per Veretout, titolare insieme a Diawara. In avanti il tecnico cambia tutti e tre gli interpreti rispetto alla sfida con il Benevento. Dzeko al centro dell’attacco, dietro di lui Pedro ed El Shaarawy, alla prima da titolare dal suo ritorno dalla Cina.

QUI BRAGA- I portoghesi si dovrebbero schierare con gli stessi undici della gara d’andata, con l’eccezione di Esgaio, espulso nella ripresa. Al suo posto Zè Carlos. In avanti il tridente composto dagli uomini più pericolosi, Horta-Galeno-Sporar.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Spinazzola; Karsdorp, Diawara, Veretout, Peres; Pedro, El Shaarawy; Dzeko. All. Fonseca.

BRAGA (4-3-3): Matheus; Zé Carlos, Tormena, Sequeira, Raul Silva; Al Musrati, Fransergio, Gaitan; Ricardo Horta, Sporar, Galeno. All. Carlos Carvalhal.

Letture Consigliate