Finisce 3-2 il match tra Roma-Cagliari, valido per il 14° turno della Serie A. I giallorossi, pur rischiando qualcosa nel finale, riscattano la sconfitta di Bergamo e chiudono il 2020 dietro alle due milanesi.
Giallorossi subito in vantaggio all’11° minuto. Cross in mezzo di Karsdorp per Veretout che in girata batte Cragno. La Roma ha varie opportunità per raddoppiare, ma Cragno salva su Pedro, Cristante e Kumbulla. Il Cagliari si vede solo nel finale di tempo con una girata alta di Simeone.
Nella ripresa Pedro si divora la rete del raddoppio consegnando il pallone a Cragno. I sardi cominciano a schiacciare la Roma, che non riesce più a ripartire. Simeone va ad un passo dalla rete, che arriva qualche secondo dopo con Joao Pedro, che con il destro supera Mirante.
Fonseca opera alcuni cambi, e la Roma al 71° torna avanti con Dzeko, bravo a spingere in porta un cross di Karsdorp. Al 77° Smalling di testa fa la sponda per Mancini che infila Cragno per il 3-1. Nel finale il Cagliari torna sotto grazie ad un rigore di Joao Pedro, ma ormai è troppo tardi. Finisce 3-2 per la Roma.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…