Roma: il piano per arrivare a Benzema
La Roma di Mourinho fa sul serio e per il prossimo mercato si pensa al neo Oallone d'Oro Karim Benzema. Il piano
In estate con molta probabilità Karim Benzema lascerà il Real Madrid. I blancos non hanno intenzione di proseguire il rapporto con l’attaccante francese che, stando a quanto raccolto negli ultimi giorni, sembra essere già alla ricerca della sua futura squadra. La Roma di Mourinho è in pole position.
Tra tutte le pretendenti pare che la società più vicina all’acquisto del neo Pallone d’Oro sia la Roma di Mourinho. Proprio i giallorossi, che in Abraham non sono riusciti a trovare le certezze sperate, si affiderebbero a Benzema per l’attacco.
Riconfermatissimo Dybala, dovrebbe essere l’argentino a far coppia con Benzema nella prossima stagione. Abraham ha già la valigia pronta, ma quasi sicuramente l’offerta ricevuta non soddisferà le richieste della società giallorossa.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO