Roma shock: cadavere dentro un sacco in mezzo alla strada
Un uomo morto, legato e rinchiuso in un sacco ritrovato a Roma, in mezzo a due auto parcheggiate
[ads1]
Incredibile ciò che è stato ritrovato a Roma. Si tratta di una scoperta che senza dubbio avrà lasciato con il fiato sospeso la persona che ne ha denunciato il ritrovamento. Un cadavere rinchiuso in un sacco abbandonato in mezzo a due auto parcheggiate.
I familiari della vittima ritrovata nel sacchetto avevano denunciato la scomparsa dell’uomo venerdì 3 luglio, mentre stamane si è verificato lo scioccante ritrovamento.
In via Pietro Cartoni del quartiere Monteverde, l’uomo morto era stato legato, con mani e piedi bloccati mediante l’utilizzo del nastro adesivo. Da dieci anni in Italia, era malato di diabete. Si tratta di un fioraio egiziano sposato, la cui moglie è in dolce attesa al settimo mese.
A ritrovare il cadavere è stato un pasticciere un po’ prima delle sette del mattino, ossia all’apertura dell’esercizio presso cui lavora. Incuriosito, ed insospettito dal gomito che fuoriusciva dal sacco, si avvicina e scopre la presenza di un corpo umano. Sicché chiama la polizia. Per il momento non è chiaro chi sia stato a legarlo e chiuderlo, ma sono ancora in corso le indagini.
Si tenta in tutti i modi possibili di venire a capo della faccenda. Sul luogo del ritrovamento si sono recati anche i tecnici della polizia scientifica, inoltre si stanno analizzando le immagini catturate dalle telecamere di videosorveglianza. Il tutto allo scopo di comprendere cosa sia accaduto, ed il motivo per cui si è verificato il tutto.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Ddl Pubblica Amministrazione: l’idea dello “studente” Marco Meloni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sorgente del Riullo, dalla terra dei fuochi all’acqua prodigiosa