Torino-Roma
Foto: Facebook As Roma

Roma-Cluj si affrontano nel match valido per la terza giornata della fase a gironi dell’Europa League. Le probabili formazioni del match

Dopo le due giornate di Champions League, oggi è il turno dell‘Europa League. Questa sera alle 18:55 scendono in campo per la terza giornata del Gruppo A Roma-Cluj. Le due squadre sono le prime del rispettivo girone. I giallorossi hanno vinto all’esordio con lo Young Boys e pareggiato contro il CSKA Sofia.

Potrebbe interessarti:

I rumeni hanno battuto i bulgari e pareggiato con gli svizzeri. In campionato la Roma è quinta insieme a Napoli, Verona e Inter, il Cluj è terzo alle spalle del Craiova e della Dinamo Bucarest. Il fischio d’inizio del match è previsto alle ore 18:55, e verrà trasmesso su Sky.

Le probabili formazioni

QUI ROMA- Fonseca opta per il solito turnover del giovedì. In porta Pau Lopez, Fazio e Kumbulla in difesa, Cristante e Villar a centrocampo. In avanti Pellegrini e Pedro dietro alla punta Borja Mayoral.

QUI CLUJ- Vinicius e Burca centrali difensivi, Hoban e Djokovic mediani. Rondon, Paun e Deac dietro alla punta Debeljuh.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Ibanez, Kumbulla; Bruno Peres, Cristante, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Pedro; Borja Mayoral. – All. Fonseca.

Cluj (4-2-3-1): Balgradean; Susic, Paulo Vinicius, Burca, Camora; Hoban, Djokovic; Rondon, Paun, Deac; Debeljuh. – All. Dan Petrescu.

Letture Consigliate