Roma, il Codacons denuncia Pallotta per il tuffo nella Fontana
Dopo l’episodio di questa notte, arriva la denuncia del Codacons per James Pallotta, presidente della Roma; l’americano pagherà la multa e incontrerà la Raggi nel pomeriggio
Il delirio per la vittoria della Roma contro il Barcellona ha portato James Pallotta a festeggiare con un tuffo nella Fontana dei Leoni (QUI per il video).
Il tuffo, a norma di legge vietato, è stato segnalato dal Codacons, che ha prontamente denunciato l’episodio.
Questo il comunicato apparso sul sito dell’Ansa: “Si è trattato di un gesto sconsiderato e assolutamente evitabile, un brutto esempio per milioni di giovani che seguono il calcio e la Roma, e che dovrebbero essere educati al rispetto del patrimonio pubblico e dei beni storici. Al di là degli aspetti morali, il tuffo di Pallotta ha costituito un vero e proprio illecito“.
Il numero 1 americano ha già replicato alla denuncia e ha dichiarato di essere pronto immediatamente a pagare la sanzione. Inoltre, è disposto ad incontrare la Sindaca Virginia Raggi per chiarire il tutto e parlare anche di altro (forse dello Stadio). Stando alle ultime indiscrezioni, l’incontro è già previsto in giornata, intorno alle 15:00.
ARTICOLO PRECEDENTE
Italia, la Nazionale femminile fa sognare: Mondiale ad un punto
ARTICOLO SUCCESSIVO
La Prova del Cuoco: le scarole imbottite alla cilentana di Anna Moroni
Lascia un commento