8 Gennaio 2020 - 17:43

Roma, le condizioni di Zaniolo e Mkhitaryan: ecco come stanno

Roma-Verona

Dopo la sconfitta contro il Torino, la Roma deve fare i conti con gli infortuni di Zaniolo e Mkhitaryan, che sono a rischio per il match con la Juventus

Dopo l’inaspettata sconfitta con il Torino, la Roma è tornata in campo per preparare il big match di domenica sera con la Juventus. Si è rivisto finalmente in gruppo Cristante, fuori dallo scorso settembre, mentre preoccupano le condizioni di Zaniolo e Mkhitaryan, usciti malconci dalla sfida con i granata.

L’attaccante italiano ha accusato un trauma contusivo alla coscia destra, e ha lavorato in palestra, ma dovrebbe farcela per la sfida con i bianconeri e perciò non sarà sottoposto ad alcun esame strumentale.

Più gravi le condizioni dell’armeno, che ha già avuto diversi problemi fisici in stagione. L’attaccante ha accusato un trauma alla coscia sinistra in seguito ad uno scontro con Meitè. Dovrà essere sottoposto ad esami strumentali, ma la sua presenza con la Juventus è a forte rischio.

Con l’assenza di Kluivert, che non ha ancora recuperato dal problema fisico accusato nel match contro il Verona, contro i bianconeri ci sarà ancora spazio per Perotti, mentre se non dovesse farcela nemmeno Zaniolo, è pronto Under, che ha bisogno di riconquistare la fiducia di Fonseca.