Roma, cresce la lista degli infortunati: le condizioni di Kalinic e Cristante

La Roma continua a perdere giocatori: preoccupano le condizioni di Kalinic e Cristante. Il bollettino medico dell’esito degli esami

Le brutte notizie in casa Roma continuano a non finire. La lista degli infortunati cresce a dismisura e gli ultimi a visitare l’infermeria sono stai Kalinic e Cristante. L’esito degli esami non ha prodotto nulla di buono, entrambi problemi gravi e non risolvibili nell’immediato.

Advertising
Advertising

“Gli esami strumentali svolti in mattinata hanno evidenziato per Bryan Cristante un distacco del tendine dell’adduttore destro. Nelle prossime ore verrà decisa la terapia che possa garantire il miglior recupero del calciatore”.

Una bruttissima notizia per Fonseca, che dovrà fare a meno del centrocampista per circa tre mesi. La mediana giallorossa perde così un altro uomo importante dopo Pellegrini. Non arrivano buone notizie neanche dall’esito degli esami di Kalinic. L’attaccante ha riportato una frattura alla testa del perone.

Il rientro di Dzeko non dovrebbe far pesare molto l’assenza del croato, che ha già iniziato le terapie di recupero. Il problema degli infortuni continua a pesare sul cammino della Roma, che non riesce a fare mai affidamento su tutto l’undici titolare. Adesso spetterà ai sostituti non far emergere molte differenze, un compito molto importante soprattutto per i centrocampisti.

Advertising
Advertising
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago