Roma-CSKA Sofia, le probabili formazioni del match

HomePrima PaginaRoma-CSKA Sofia, le probabili formazioni del match

All’Olimpico la Roma ospita il CSKA Sofia nella prima giornata della fase a gironi della Conferenze League. Le probabili formazioni

Dopo la Champions League, tocca all’Europa League e alla nuova Conference League. Nel tardo pomeriggio la Lazio sfiderà il Galatasaray, e alle ore 21:00 Napoli e Roma affronteranno Leicester e CSKA Sofia. C’è grande entusiasmo intorno ai giallorossi di Mourinho, reduci da cinque vittorie consecutive. All’Olimpico saranno presenti circa 30mila spettatori, il massimo della capienza consentita attualmente.

Il fischio d’inizio del match è previsto alle ore 21:00, e verrà trasmesso su Sky e Dazn.

Le probabili formazioni

QUI ROMA- Mourinho cambia qualcosa rispetto alla formazione che ha sconfitto il Sassuolo. In difesa spazio a Smalling e Calafiori, in avanti riposo per Zaniolo, Mkhitaryan e Abraham. Al loro posto Carles Perez, El Shaarawy e Mayoral. Confermati Cristante e Veretout a centrocampo.

QUI CSKA SOFIA- Per i bulgari 4-3-3 con il tridente d’attacco formato da Yomov, Ahmedov e Wildschut. Centrali difensivi Mattheij e Lam, a centrocampo Youga in cabina di regia con Carey e Muhar ai suoi lati.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Veretout, Cristante; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Borja Mayoral. All. Mourinho.

CSKA SOFIA (4-3-3): Busatto; Turitsov, Mattheij, Lam, Mazikou; Carey, Youga, Muhar; Yomov, Ahmedov, Wildschut. All. Mladenov.

Silvio Salimbene
Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41