Eliminazione amara per la Roma di Eusebio Di Francesco dalla Champions League. I giallorossi vengono sconfitti per 3-1 dal Porto dopo 120 minuti di battaglia e salutano anzitempo la competizione.
Un ko che potrebbe anche condannare il mister romanista che, a fine gara, non ha voluto rilasciare dichiarazioni alla stampa e nemmeno in mixed-zone, preferendo prendere direttamente la via del pullman. Forse sarà anche qui la rabbia a far capolino oppure altre riflessioni sul suo futuro. Prossime ore decisive.
Chi invece non resta in silenzio è Kostas Manolas che contesta la decisione di Cakir di non concordare un penalty su Schick al minuto 120. Queste le parole del difensore greco: “Ci danno un rigore contro e uno ce lo negano, senza neanche andarlo a rivedere. Ci hanno chiesto scusa, ma questo serve a poco. L’anno scorso contro il Liverpool accadde la stessa cosa”.
“Questa è una vergogna. L’unico rimpianto che abbiamo è non essere passati, ma ce lo meritavamo. Usciamo ingiustamente. Noi siamo sempre uniti con Di Francesco“, ha concluso il centrale.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…