Siamo a Roma. Qui, presso il reparto di ostetricia e ginecologia dell’Ospedale San Giovanni, è avvenuto un parto sui generis. Una donna di 62 anni, infatti, ha portato a termine con successo una gravidanza, partorendo la sua prima figlia. Il parto è avvenuto tramite un cesareo programmato e l’anestesia, secondo quanto si legge su ANSA, è stata effettuata tramite la nuova tecnica di eco-navigazione. Al termine della procedura, la donna ha messo alla luce una bambina di 3,2 Kg.
Una gravidanza desiderata ma che in Italia la legge ha ostacolato, trattandosi di una donna single. Per questo motivo, la 62enne ha deciso di recarsi in Albania, a Tirana per la precisione, dove si è sottoposta all’impianto dell’intero embrione. Nonostante l’età, la donna è riuscita a condurre una gravidanza senza complicazioni e le attuali condizioni di salute di entrambe sono ottime.
La Sindaca Anna Petta: “Aperto l'avviso pubblico per la gestione dei centri di Antessano, Orignano…
Un nuovo finanziamento per l’efficientamento energetico di edifici pubblici a Mercato S.Severino. Dopo quello ricevuto…
La Dirigente Scolastica Elisabetta Barone eletta Coordinatrice Nazionale Con comunicazione ufficiale del Ministero dell’Istruzione e…
Nel pomeriggio anche Suor Annika Fabbian, capitana della Nazionale delle Religiose Tutto pronto per la…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha firmato ieri una ordinanza, la n. 5255 del…