Roma-Fiorentina, richiesta di anticipare il match alle 15:00

Calcio Roma-Fiorentina, richiesta di anticipare il match alle 15:00

Come riporta La Nazione, il senatore di Fratelli d’Italia, Achille Totaro, ha chiesto di anticipare Roma-Fiorentina alle ore 15:00

Archiviata la tre giorni europea, è già vigilia di Serie A. Domani avrà inizio la sesta giornata di campionato. Tra le partite in programma spicca Roma-Fiorentina, prevista per domenica alle ore 18:00. Nelle ultime ore, però, è stata fatta richiesta per anticipare il match.

- Advertisement -

Infatti, come riporta La Nazione, il senatore fiorentino di Forza Italia Achille Totaro ha inviato un appello alla Lega Calcio per anticipare la partita alle ore 15:00. Si tratta di “un atto di sensibilità verso i locali che offrono la visione della partita”, costretti a chiudere alle 18:00 per le restrizioni imposte dall’ultimo Dpcm.

Questa la richiesta: “Rivolgo un appello al presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino, ai presidenti di Roma, Dan Friedkin, e Fiorentina, Rocco Commisso, ed a Sky Italia affinché si trovi un’intesa per anticipare Roma-Fiorentina dalle ore 18 alle ore 15”.

- Advertisement -

In poche ore l’appello ha raccolto numerosi consensi, anche tra altri partiti. Al momento, però, la Lega Calcio non ha accolto la richiesta di anticipare la partita. Intanto Roma e Fiorentina si preparano al match. I giallorossi vogliono riscattare il deludente pareggio europeo, i toscani dare continuità dopo la vittoria con l’Udinese.

- Advertisement -
Avatar
Silvio Salimbene
Silvio Salimbene, 25 anni, in procinto di laurearsi in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di sport , cinema e musica

Covid-19

Italia
787,893
Totale di casi attivi
Updated on 27 November 2020 - 23:26 23:26