Roma-Bologna
Foto: Facebook As Roma

Allo Stadio Olimpico, Roma-Fiorentina si sfidano nel match valido per lottava giornata della Serie A. Le probabili formazioni

Questa sera, Roma-Fiorentina si sfidano nel match valido per la sesta giornata della Serie A. Dopo un inizio titubante, i giallorossi hanno trovato gioco e vittorie, e nell’ultimo turno hanno strappato un pareggio contro la capolista Milan.

Potrebbe interessarti:

I viola in classifica hanno un punto in meno dei giallorossi, e nell’ultimo turno hanno battuto l’Udinese. Nell’ultimo precedente, risalente a luglio, la Roma ha battuto i viola 2-1 con doppietta di Veretout dal dischetto. Il fischio d’inizio del match è previsto alle ore 18:00, e sarà trasmesso su Sky.

Le probabili formazioni

QUI ROMA- Dopo il turnover europeo, Fonseca schiera nuovamente i titolari. In difesa dubbio Smalling, in ballottaggio con Kumbulla, sulle fasce Spinazzola e Karsdorp. A centrocampo Veretout-Pellegrini, in avanti Pedro e Mkhitaryan dietro a Dzeko.

QUI FIORENTINA- In difesa si proverà a recuperare Pezzella, se non dovesse farcela pronto Quarta. Centrocampo con Bonaventura, Amrabat e Castrovilli, sulle fasce Biraghi e Lirola. In avanti la coppia d’attacco formata da Ribery-Kouame.

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Lo. Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. – All. Fonseca.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Milenkovic, Caceres; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery. – All. Iachini.

Letture Consigliate