Florenzi
Foto: YT AS Roma

Alessandro Florenzi sempre più lontano dalla Roma: è molto vicino l’accordo per il passaggio in prestito al Paris Saint Germain. Trattativa in chiusura

Da quando c’è Paulo Fonseca in panchina, Alessandro Florenzi non è stato più indispensabile nella Roma. Dopo il prestito al Valencia dallo scorso gennaio, adesso il laterale di Vitinia è pronto nuovamente a salutare la Capitale.

Potrebbe interessarti:

Come anticipato dalla Gazzetta dello Sport, su di lui c’è stato un forte interesse del Paris Saint Germain e quest’oggi i contatti si sono fatti sempre più intensi tra le parti. La Roma – d’accordo per una nuova cessione – ha accettato la proposta di un prestito oneroso con diritto di riscatto (cifre non ancora chiare) in favore dei transalpini.

Mancherebbe soltanto l’ok del calciatore ma – stando alle indiscrezioni – non dovrebbe tardare ad arrivare, al punto che già sarebbe in programma per la serata odierna la partenza per Parigi.

Prima di Florenzi, il ds Leonardo era sulle tracce di un altro esterno italiano ovvero Mattia De Sciglio della Juventus. Una trattativa mai andata però in porto per via delle richieste del calciatore e dello stesso club bianconero (si era parlato di uno scambio con Kurzawa). Pertanto adesso la scelta è ricaduta su Florenzi e l’affare è pronto a chiudersi.

Letture Consigliate