Roma-Bologna
Foto: Facebook As Roma

All’Olimpico Roma-Genoa si sfidano nel match valido per il 26° turno della Serie A. Le probabili formazioni e dove vedere la partita

Ad ora di pranzo Roma-Genoa si sfidano nell’anticipo domenicale valido per il 26° turno della Serie A. Nella scorsa giornata i giallorossi hanno battuto 2-1 la Fiorentina, mentre i rossoblu hanno pareggiato 1-1 nel derby con la Sampdoria. In classifica la Roma è quinta con 47 punti, il Genoa 13° con 27.

Potrebbe interessarti:

Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 12:30, e sarà trasmesso su Dazn e Dazn1.

Le probabili formazioni

QUI ROMA- Torna Smalling dal 1° minuto, con Cristante e Mancini a completare il reparto difensivo. A sostituire l’infortunato Veretout sarà Diawara, insieme a Villar a centrocampo. In avanti riposo per Mkhitaryan, spazio dall’inizio per Pedro con Pellegrini dietro a Borja Mayoral.

QUI GENOA- Due perdite pesanti per Ballardini, che deve rinunciare a Pandev e Perin. In porta spazio a Marchetti, in avanti tocca alla coppia Destro-Shomurodov. Difesa a tre con Masiello, Radovanovic e Criscito. A centrocampo Zajc, Badelj e il grande ex della partita Strootman.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Smalling; Karsdorp, Villar, Diawara, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Pedro; B. Mayoral. All. Fonseca

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Destro, Shomurodov. All. Ballardini.

Letture Consigliate