Roma, Gianluca Mancini è giallorosso: cifre e data delle visite mediche



mancini, petrachi
Foto: YT Serie A

Gianluca Mancini sarà il nuovo difensore della Roma: trovato l’accordo definitivo con l’Atalanta. Il difensore svolgerà le visite mediche nelle prossime ore

La Roma trova l’erede di Kostas Manolas: è Gianluca Mancini. Nelle ultime ore, Petrachi ha intensificato i contatti con l’Atalanta ed ha raggiunto l’accordo definitivo.

Queste le cifre dell’affare, definite dopo l’ultimo incontro tra la società bergamasca e Giuseppe Riso, agente del calciatore: prestito con obbligo di riscatto da 21 milioni di euro (2+19) e l’aggiunta di un bonus da 5 milioni, qualora venissero raggiunti dal calciatore.

Adesso Mancini sarà atteso nella giornata di mercoledì per sostenere le visite mediche alla clinica di Villa Stuart per poi iniziare ufficialmente la sua avventura giallorossa, agli ordini di mister Paulo Fonseca.

Mancini potrebbe non essere l’unico colpo importante per la difesa della Roma: Petrachi (in collaborazione con Franco Baldini), sta cercando di raggiungere l’intesa definitiva per l’acquisizione a titolo definitivo del cartellino di Toby Alderwiereld. Le parti sono ancora lontane ma la sensazione è quella che la trattativa possa decollare da un momento all’altro.

Giorni intensi per il ds Petrachi sul mercato: la Roma di Paulo Fonseca (e dell’ex-dirigente del Torino) inizia a prendere forma: Mancini va ad aggiungersi a Pau Lopez, Spinazzola e Diawara.

Leggi anche