Una Vita, 16 luglio 2019: anticipazioni puntata di oggi

Una Vita anticipazioni

Una Vita, 16 luglio 2019: pecco cosa succederà bella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 16 luglio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnolasoap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Diego è stato raggiunto a Calle Acacias da Aurelia, la contadina che ha soccorso Blanca dopo il parto. La donna gli ha detto che probabilmente c’è una terza persona coinvolta in quanto il cordone ombelicale non è stato tagliato né da lei né da Blanca. Diego quindi iniziera a sospettare che i vaneggiamenti della sua amata sul coinvolgimento di Ursula fossero fondati.

Ed effettivamente è proprio lei ad aver organizzato tutto per vendicarsi di sua figlia. La ragazza sta anche per tornare in una clinica psichiatrica: la sua mente e la sua volontà sono state ormai completamente plagiate grazie all’aiuto di Cristina Navoa.

Carmen intanto, che è stanca delle minacce di Ursula che la costringono ad ascoltarla, non ne può più di vedere Blanca così ridotta. Inizierà quindi ad indagare sulla sua padrona e scoprirà, facendo delle domande al suo cocchiere, che la malvagia donna ogni sera si reca in monastero/convento fuori dalla città. La domestica riferirà quanto scoperto a Diego: se riuscirà a smascherare Ursula sarà finalmente libera. Diego poco dopo deciderà di andare a vedere personalmente cosa c’è in quel convento. Troverà il piccolo Moises?