30 Maggio 2016 - 13:35

Roma, giovane ragazza uccisa e bruciata

omicidio magliana

È successo questa notte a Roma, una ragazza di 22 anni è stata uccisa e poi bruciata. Delle telecamere hanno ripreso l’intero omicidio

[ads1]

Poco dopo le 03:00 di questa notte, Sara Di Pietrantonio, una giovane ragazza residente a Roma, aveva inviato un sms alla madre per avvertirla del suo ritorno a casa dopo una serata in compagnia con gli amici di sempre.

La 22enne a casa però, non ci è mai arrivata. Circa 2 ore dopo, in un parcheggio sulla Magliana, è stato ritrovato il suo corpo, bruciato dalle fiamme.

Delle telecamere in zona hanno ripreso l’intera vicenda. Si vede chiaramente un uomo che scende dalla Toyota di Sara Di Pietrantonio e si allontana con un’altra macchina parcheggiata nelle vicinanze. L’auto della ragazza prende fuoco poco dopo.

La Polizia ha subito iniziato le indagini e i sopralluoghi nella zona ed ha già individuato un possibile responsabile. Le Forze dell’Ordine infatti credono che l’assassino sia l’ex ragazzo della giovane, che non accettava la fine della loro relazione.

L’ennesimo caso di femminicidio.

La giovane ragazza è stata ritrovata con la camicetta sbottonata, quindi si teme che l’uomo volesse anche abusare di lei sessualmente. Sul collo chiari segni di strangolamento, ma per avere informazioni più sicure e dettagliate bisognerà aspettare l’esito dell’autopsia.

Secondo i primi rilevamenti, l’uomo dopo aver ucciso Sara Di Pietrantonio ed aver cosparso la sua auto di benzina per cancellare ogni traccia del crimine, ha cercato anche di occultarne il riconoscimento.

Il volto della ragazza infatti è quasi irriconoscibile, gli inquirenti credono che l’assassino abbia versato altra benzina sul suo viso.

[ads2]