I giallorossi continuano a macinare punti in questa seconda parte di stagione. Ieri al giro di boa del campionato la Roma è volata in Liguria sul campo non semplice dello Spezia, cercando i tre punti e la zona Champions. Detto fatto, vittoria meritata e altro scalino conquistato da Mourinho e i suoi uomini, che continuano piano piano a trovare la quadra di questa stagione. Basti pensare che i giallorossi non perdono una partita dal Derby con la Lazio, sei giornate fa. Dall’ora solo risultati positivi, ossia tre vittorie e tre pareggi.
Difficile però non pensare che la chiave di questo miglioramento non possa avere un solo nome e cognome. La Joya ormai si è caricata la Roma sulle spalle ed ha alzato vistosamente l’asticella di tutta la compagine. Dal suo gol in Coppa Italia al Genoa è sempre risultato decisivo, come anche ieri sera con due assist. Dybala rappresenta un po’ per la Roma quello che è Leao per il Milan, il giocatore che da solo può indirizzare non solo una partita, ma l’intero proseguo della stagione. Lo 0-2 allo Spezia è solo l’ennesima prova della classe dell’argentino e della sua incredibile indispensabilità. Se grazie a lui poi torna al gol anche Tammy Abraham, allora la Roma può davvero mirare alla Champions League.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…