Foto: Instagram Justin Kluivert
La Roma punta a completare la sua rosa entro l’inizio di luglio, quando in quel di Trigoria riprenderà la preparazione agli ordini di Eusebio Di Francesco. Per questo, il direttore Monchi sta lavorando ininterrottamente sul mercato.
Dopo l’acquisto di Bryan Cristante (oggi sono state svolte le visite mediche), la società giallorossa sarebbe ad un passo dall’acquisto di Justin Kluivert, figlio di Patrick. Il 19enne gioiello dell’Ajax potrebbe arrivare nella Capitale nei prossimi giorni.
Monchi e Raiola (agente della stellina olandese) hanno trovato già un accordo da tempo, mentre con il club di Amsterdam è vicino. Secondo Calciomercato.com, a Roma sborserebbe ben 20 milioni di euro agli olandesi e 2 annui al calciatore.
La trattativa è caldissima e Monchi si prepara a regalare il quarto acquisto (Coric, Marcano e, l’ultimo, Cristante) del pre-mercato ad Eusebio Di Francesco.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Si è concluso questa mattina il progetto “Mani in pasta” realizzato interamente dall’Associazione Alvaa (Associazione…
Solo il 4% degli studenti dorme almeno 9 ore a notte, il 20% ha fatto uso di…
Bulli e vittime già all’asilo. È questo il dato sconcertante emerso a Bari, in occasione dell’evento di…
La cultura come strumento per combattere il bullismo. È questo il cuore della mostra “Il bullo nella…
Grazie alla Regione Campania, all'assessore alle Politiche Educative e Servizi Digitali Antonia Salvati e all'intero…