Roma, Monchi infermabile: anche Justin Kluivert ad un passo

Non si placa il mercato in entrata della Roma: dopo Cristante, anche Justin Kluivert sarebbe in procinto di arrivare nella Capitale nei prossimi giorni

La Roma punta a completare la sua rosa entro l’inizio di luglio, quando in quel di Trigoria riprenderà la preparazione agli ordini di Eusebio Di Francesco. Per questo, il direttore Monchi sta lavorando ininterrottamente sul mercato.

Advertising
Advertising

Dopo l’acquisto di Bryan Cristante (oggi sono state svolte le visite mediche), la società giallorossa sarebbe ad un passo dall’acquisto di Justin Kluivert, figlio di Patrick. Il 19enne gioiello dell’Ajax potrebbe arrivare nella Capitale nei prossimi giorni.

Monchi e Raiola (agente della stellina olandese) hanno trovato già un accordo da tempo, mentre con il club di Amsterdam è vicino. Secondo Calciomercato.com, a Roma sborserebbe ben 20 milioni di euro agli olandesi e 2 annui al calciatore.

La trattativa è caldissima e Monchi si prepara a regalare il quarto acquisto (Coric, Marcano e, l’ultimo, Cristante) del pre-mercato ad Eusebio Di Francesco.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Eurojackpot venerdì 26 Aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

8 ore ago

Estrazione Million Day venerdì 26 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

Estrazione VinciCasa di venerdì 26 Aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

9 ore ago

Pagani, spaccio di droga: arrestato il responsabile

Nel rispetto della presunzione di innocenza e rimarcando che eventuali giudizi di responsabilità potranno derivare…

13 ore ago

Scafati, sequestrati 40 kg di T.L.E di contrabbando

Nel rispetto della presunzione di innocenza e rimarcando che eventuali giudizi di responsabilità potranno derivare…

13 ore ago