Roma-Juve, oggi l’incontro per chiudere Rugani

Rugani
Foto: YouTube Juventus

Nella giornata odierna Juventus e Roma si incontrano per trovare l’accordo su Rugani. La Juventus vuole 30 milioni, i giallorossi puntano al prestito

Daniele Rugani è sempre più vicino alla Roma. Il centrale 25enne è in uscita dalla Juventus e oggi è previsto un incontro tra le due società per trovare finalmente l’accordo sul cartellino del difensore. I dialoghi delle ultime ore sono stati produttivi e c’è la volontà di tutte le parti in causa di arrivare a una chiusura ma resta ancora da risolvere il nodo della formula del trasferimento.

La Juventus vuole 30 milioni di euro cash mentre il ds della Roma Petrachi preme per arrivare ad un prestito, magari anche oneroso, con un diritto di riscatto che può diventare anche obbligo in base ad alcuni parametri. Dopo aver visto sfumare il principale obiettivo Alderweireld e con la pista Lovren che si è raffreddata per le eccessive pretese del Liverpool, la Roma ha virato forte sul difensore della Nazionale e punta ora sulla necessità dei Campioni d’Italia di sfoltire la rosa per strappare condizioni vantaggiose.

Dal canto suo, Daniele Rugani vedrebbe di buon occhio un trasferimento nella Capitale. Dopo essere stato chiuso per anni dagli inamovibili Bonucci e Chiellini, in questa finestra di mercato sono arrivati anche De Ligt e Demiral, due elementi che rischiano di far scivolare ancora più indietro Rugani nelle gerarchie del reparto difensivo della “Vecchia Signora“.