24 Gennaio 2019 - 14:34

Roma, il futuro parla italiano: Monchi stringe per avere Tonali

Tonali

Sandro Tonali potrebbe essere il colpo di mercato per la Roma che verrà; Monchi punta ad avere una colonia italiana con Pellegrini, Cristante e Zaniolo

La Roma che verrà sembra avere sempre più le sembianze di una colonia azzurra. Dopo l’interesse per Andrea Belotti e la presenza in squadra dei vari Pellegrini, Cristante e Zaniolo, in vista della prossima stagione Monchi è fortemente interessato a Sandro Tonali.

Come riporta il Corriere dello Sport, il direttore sportivo giallorosso ha avuto un contatto con Massimo Cellino, presidente del Brescia, che ha confermato il tutto: “Con loro, in particolare con Baldissoni, abbiamo parlato più volte. Però io vorrei tenere il ragazzo il più possibile e mi ha cercato anche il Liverpool.

Inoltre, sempre dalle colonne del quotidiano, si legge come la Roma sia disposta a mettere sul piatto il cartellino di Andrea Marcucci, giovane promettente della Primavera giallorossa, oggetto di desiderio di diverse squadre della B. Il prezzo del cartellino fissato dal Brescia è di 20 milioni di euro ma trattabili. Si attendono sviluppi.