Roma, la maglia di Dzeko fa commuovere un bambino

Il calcio visto con gli occhi di un bambino. La storia di David e il regalo più bello ricevuto a Natale: la Roma nel cuore

La purezza e la commozione dei bambini fa sempre la differenza, la Roma ne sa qualcosa. Il piccolo David è il protagonista delle ultime ore di pianti del web. Il bambino ha ricevuto la maglia di Dzeko come regalo di Natale e ha reagito con grandissima gioia di fronte la propria famiglia. La divisa del suo idolo, un eroe ai suoi occhi.

Advertising
Advertising

La Roma ha condiviso il video sui social attraverso i propri canali e subito è diventato virale. Il calcio sa amare e sa farsi amare. Uno sport che ha dimostrato per l’ennesima volta la potenza evocativa e il suo valore oltre il terreno di gioco. David ha dato un po’ di magia a questo Natale differente, più cupo e triste. Una gioia anche per Dzeko, che in questi anni ha fatto centro nel cuore dei tifosi, di qualsiasi età.

Il campionato della Roma sta proseguendo nel migliore dei modi, con la squadra attualmente al terzo posto in classifica e ai sedicesimi di Europa League. Fonseca sta dando la giusta impronta nonostante alcune domeniche altalenanti.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Agropoli, aggredisce la moglie: 51enne allontanato dalla casa familiare

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agropoli il 29 Giugno hanno…

6 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi martedì 2 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Baronissi: un nuovo capitolo in serie D per Marco Polichetti

Il presidente Roberto Ronga, il Consiglio Direttivo e tutti gli Associati della Sezione AIA di…

6 ore ago

Salerno, Vigili del fuoco: fiamme in via Gelso

Attimi di panico questa mattina in via Gelso a Salerno per delle fiamme partite da…

7 ore ago

Ruggi Salerno: un uomo arriva ferito da un colpo di pistola

Un uomo di 55 anni, residente a Fratte, è giunto al pronto soccorso dell'ospedale Ruggi…

8 ore ago