29 Agosto 2020 - 17:42

Roma, negativi tutti i tamponi: Fonseca al lavoro

Roma-Ajax

Roma, Fonseca può iniziare il lavoro in vista della prossima stagione di Serie A: negativi tutti i tamponi, previsto il primo allenamento

Come riferito da Il Messaggero, tutti i tamponi effettuati in casa Roma hanno dato esito negativo. Fonseca può finalmente preparare il lavoro in vista della prossima stagione di Serie A. Dopo la positività al Covid di due Primavera e di Mirante, Bruno Peres, Kluivert e Carles Perez, ieri a Trigoria hanno deciso di annullare la seduta e rinviarla ad oggi con gli ulteriori controlli.

Il gruppo non sarà al completo per via delle assenze dei giocatori in viaggio con le rispettive Nazionali. Alle 18.30 i giallorossi svolgeranno prima il lavoro in palestra, per poi scendere in campo alle 19.00. Da domani si riprenderà con la seduta mattutina.

Al rientro dalle spedizioni Fonseca sarà quasi certamente orfano di Kolarov, destinato a vestire la maglia dell’Inter. Molti dubbi intorno a Dezko, che potrebbe accettare l’offerta della Juventus, pronta ad offrirgli lo stesso stipendio percepito alla Roma. Parte in salita la stagione per la nuova proprietà targata Friedkin, che dovrà essere bravo a farsi apprezzare dalla piazza.

Al momento la società si sta rendendo protagonista nel mercato in uscita, con l’intento di sfoltire la rosa e il monte ingaggi.