Poche settimane fa, il nuovo progetto di Alfonso Cuarón, Roma, si era mostrato brevemente in un teaser trailer. Oggi, invece, è stato rilasciato il primo stupefacente trailer ufficiale del film targato Netflix.
Roma si è mostrato in tutta la sua dirompente bellezza in bianco e nero. Lo stesso colosso streaming ha rivelato che si tratta di uno dei progetti personali che abbia mai avuto il piacere di produrre e supportare.
Il film racconta la storia di Cleo, giovane domestica di una famiglia borghese che vive nel quartiere di Roma, a Città del Messico. Il film rappresenta una magistrale lettera d’amore alle donne della sua vita, le stesse che lo hanno amato e cresciuto. L’intento di Cuarón è quello di mostrare un affresco straordinario e intenso di un paese in continuo mutamento, raccontando gerarchie sociali e familiari nel mentre degli scontri politici, anche armati.
Il film vede nel cast Marina de Tavira, Yalitza Aparicio, Daniela Demesa, Nancy Garcia Garcia e Jorge Antonio Guerrero. Non si conosce ancora la data d’uscita.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…