22 Novembre 2020 - 10:00

Roma-Parma, le probabili formazioni del match dell’ottava giornata

Roma-Lazio

Allo Stadio Olimpico Roma-Parma si sfidano nel match valido per l’ottava giornata della Serie A. Le probabili formazioni del match

Dopo la sosta per le Nazionali, la Serie A torna in campo per l’ottavo turno di campionato. Questo pomeriggio si gioca il match tra Roma-Parma. I giallorossi nell’ultimo turno di campionato hanno vinto in casa del Genoa, mentre gli emiliani hanno pareggiato con la Fiorentina.

In classifica la Roma si trova in zona Champions con 14 punti, tre in meno del Milan capolista. Il Parma invece è stato protagonista di un inizio di campionato negativo, e si trova nelle ultime posizioni con 6 punti conquistati.

Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 15:00, e verrà trasmesso su Sky.

Le probabili formazioni

QUI ROMA- Ancora indisponibili per Coronavirus Dzeko e Kumbulla, recuperato invece Pellegrini, che andrà in panchina. Out Smalling, in difesa spazio a Cristante, a centrocampo Veretout e Villar. In avanti Pedro e Mkhitaryan dietro a Borja Mayoral.

QUI PARMA- Difesa a tre con Iacoponi, Bruno Alves e Gagliolo, Hernani regista di centrocampo con Kucka e Kurtic ai lati. In avanti Gervinho e Inglese, che vince il ballottaggio con Karamoh.

Roma (43-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Borja Mayoral. All. Fonseca

Parma (3-5-2): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Grassi, Kucka, Hernani, Kurtic, Giu. Pezzella; Inglese, Gervinho. All. Liverani.