Roma-Parma, le probabili formazioni del match dell’ottava giornata

Calcio Roma-Parma, le probabili formazioni del match dell'ottava giornata

Allo Stadio Olimpico Roma-Parma si sfidano nel match valido per l’ottava giornata della Serie A. Le probabili formazioni del match

Dopo la sosta per le Nazionali, la Serie A torna in campo per l’ottavo turno di campionato. Questo pomeriggio si gioca il match tra Roma-Parma. I giallorossi nell’ultimo turno di campionato hanno vinto in casa del Genoa, mentre gli emiliani hanno pareggiato con la Fiorentina.

- Advertisement -

In classifica la Roma si trova in zona Champions con 14 punti, tre in meno del Milan capolista. Il Parma invece è stato protagonista di un inizio di campionato negativo, e si trova nelle ultime posizioni con 6 punti conquistati.

Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 15:00, e verrà trasmesso su Sky.

Le probabili formazioni

- Advertisement -

QUI ROMA- Ancora indisponibili per Coronavirus Dzeko e Kumbulla, recuperato invece Pellegrini, che andrà in panchina. Out Smalling, in difesa spazio a Cristante, a centrocampo Veretout e Villar. In avanti Pedro e Mkhitaryan dietro a Borja Mayoral.

QUI PARMA- Difesa a tre con Iacoponi, Bruno Alves e Gagliolo, Hernani regista di centrocampo con Kucka e Kurtic ai lati. In avanti Gervinho e Inglese, che vince il ballottaggio con Karamoh.

Roma (43-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Borja Mayoral. All. Fonseca

- Advertisement -

Parma (3-5-2): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Grassi, Kucka, Hernani, Kurtic, Giu. Pezzella; Inglese, Gervinho. All. Liverani.

- Advertisement -
Avatar
Silvio Salimbene
Silvio Salimbene, 25 anni, in procinto di laurearsi in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di sport , cinema e musica

Covid-19

Italia
787,893
Totale di casi attivi
Updated on 27 November 2020 - 23:26 23:26