Paura al Pigneto a Roma. Una donna di 64 avrebbe dato fuoco nella notte tra il 14 ed il 15 ottobre verso l’1 di notte, al suo appartamento in via L’Aquila, nel quale viveva da sola, prima di lanciarsi nel vuoto. Stando a quanto riferito dai Vigili del Fuoco, e come riportato da Il Messaggero, in seguito alle operazioni di spegnimento dell’incendio è stato rinvenuto il corpo della donna nella chiostrina dell’immobile.
Nello stabile, in via L’Aquila, sono intervenuti gli agenti del commissariato di San Lorenzo e Porta Pia ed i vigili del fuoco con un’autobotte, il carro autoprotettori ed una autoscala. Immediatamente sono iniziate le operazioni di spegnimento dell’incendio per evitare il propagarsi delle fiamme. Hanno portato avanti, contestualmente, le operazioni di evacuazioni dell’intero edificio a scopo cautelativo.
Secondo le prime ricostruzioni dei Vigili del Fuoco e degli inquirenti, l’appartamento è stato rinvenuto regolarmente chiuso dall’interno, senza alcun segno di manomissione, e una sedia dinanzi alla stessa porta. Questo indicherebbe che l’incendio è stato appiccato volontariamente, come volontariamente la donna si sarebbe lanciata nel vuoto perdendo la vita. Al momento, il corpo della donna è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…