Roma-Real Madrid, il prossimo 11 Agosto amichevole per l’ambiente



sito ufficiale AS Roma

Ufficiale l’amichevole Roma-Real Madrid il prossimo 11 Agosto allo Stadio Olimpico per dare voce al tema della sostenibilità ambientale

Con una nota sul suo sito ufficiale, la Roma ha annunciato una nuova amichevole per il prossimo 11 Agosto e l’avversario è di quelli prestigiosi. Allo Stadio Olimpico di Roma andrà infatti di scena Roma-Real, in una partita organizzata per dare voce al tema della sostenibilità ambientale. Per i giallorossi si tratta della nona amichevole del pre-campionato e arriverà dopo le sfide a Perugia, Lille e Athletic Bilbao dei prossimi giorni. Per le merengues la sfida alla Roma sarà invece l’ultima prima dell’inizio ufficiale della stagione, previsto per il 17 Agosto con la sfida al Celta Vigo in campionato.

Questo accordo ci consente di dare voce, attraverso il calcio, a una delle cause che più ci interessano, la sostenibilità del pianeta. È un onore avere avuto la fiducia di due prestigiosi club come Real Madrid e AS Roma che hanno accettato di partecipare a questa prima edizione. Speriamo che le persone possano godere di un grande spettacolo diventando allo stesso tempo più consapevoli dell’importanza del tema della protezione del nostro pianeta“. Queste le parole di Manuel Campos Guallar, amministratore delegato di Mabel Capital che ha organizzato l’evento.

Leggi anche