Temptation Island, record di coppie lasciate nell’ultima edizione



Temptation Island 2019
Foto dal profilo Instagram Ufficiale

Temptation Island, nell’ultima edizione, ha raggiunto un nuovo record: a lasciarsi, a fine riprese, sono state 5 coppie su 6

Record in negativo per Temptation Island che, nella sua ultima edizione, vede lasciarsi 5 coppie su 6.

I protagonisti di quest’anno hanno regalato al pubblico delle storie ”fotoniche” tanto che, conclusi i 21 giorni di permanenza nei villaggi, solo una coppia è uscita indenne dalle tentazioni dei single. Cristina Incorvaia e David Scarantino, questi i nomi dell’unica coppia che ha deciso di perdonarsi a vicenda i comportamenti avuti nei rispettivi villaggi e tornare a casa insieme, più forti di prima.

Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco

Sono stata la prima coppia di Temptation Island a scoppiare. Prima è stata lei a lasciare il fidanzato durante il falò, per poi pentirsi e cercare di riconquistarlo. Niente da fare però, due di picche per Nunzia che si è dovuta arrendere e tornare single dopo 13 anni di relazione.

Jessica Battistello e Andrea Filomena

È tornata a casa fidanzata, ma con il tentatore, Jessica che dopo aver dimenticato Andrea già dopo 4 ore dall’inizio della trasmissione, si è creata una vera e propria storia d’amore con il single Alessandro, sotto gli occhi del deluso e impotente Andrea, che ha dovuto aspettare che la sua ex si presentasse al falò per poterla lasciare definitivamente.

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni

Una delle coppie più discusse di questa edizione. Entrambi hanno avuto comportamenti sbagliati l’uno nei confronti dell’altro e, dopo tanti pianti e sofferenze, Ilaria ha deciso di voler amare se stessa e decidere di uscire dal programma senza Massimo. Una scelta coraggiosa e giusta che ha trovato l’approvazione del pubblico da casa.

Katia Fanelli e Vittorio Collina Temptation Island

Lei così ”fotonica” e impegnata ad amarsi e a far festa da non rendersi conto che il suo fidanzato, nel villaggio accanto, si stava prendendo una cotta per una tentatrice. A fine falò escono divisi e d’accordo su questa decisione.

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde

Sabrina è riuscita a raggiungere un record tutto suo. Mollata prima dal tentatore di cui si era invaghita e poi dal fidanzato. Il primo, arrivato a fine percorso e vedendosi ”assalito” dalla fisicità della donna, ha deciso di parlarle e di dirle la verità, ovvero che la vedeva solo come un’amica; il secondo invece, dopo 21 giorni di video in cui la fidanzata corteggiava un altro e dopo essersi preso anche lui una cotta per una delle tentatrici, decide di scegliere la seconda, uscendo da single vittorioso.

Leggi anche