14 Dicembre 2019 - 10:33

Roma-Spal, non solo sul campo: giallorossi interessati a Petagna

Petagna

Domenica all’Olimpico c’è Roma-Spal, ma prima della partita, le due società potrebbero incontrarsi per parlare di mercato e di Andrea Petagna

Non solo campo per Roma-Spal, match valido per la sedicesima giornata di campionato: i due club, prima del fischio d’inizio, potrebbero incontrarsi per parlare di Andrea Petagna.

L’attaccante – stando a quanto riporta Teleradiostereoè sotto l’interesse del club giallorosso ed il ds Petrachi vorrebbe provare ad imbastire una trattativa per gennaio. Secondo i primi rumors, la Roma avrebbe pensato all’ex-Atalanta e Milan come perfetto vice di Edin Dzeko in attacco, visti anche gli scarsi risultati prodotti con Nikola Kalinic (pronto ad essere rispedito a Madrid, sponda Atletico).

Secondo TRS, la Roma vorrebbe proporre alla Spal ed al calciatore l’ipotesi di un prestito di diciotto mesi con scadenza a giugno 2021, con successivo riscatto a cifre ancora non proposte. Su Petagna c’è anche l’interesse dell’Inter di Antonio Conte: per il momento, i nerazzurri avrebbero chiesto soltanto informazioni sull’attaccante estense, senza avanzare ulteriore proposta.

Domani può essere il giorno dell’incontro tra Roma e Spal per parlare di mercato magari durante la pausa tra primo e secondo tempo, l’occasione sarà utile per Petrachi a convincersi di voler prendere Petagna già a gennaio magari.