Roma-Crotone
Foto: Facebook As Roma

Allo “Stadio Olimpico” Roma-Udinese si sfidano nel match valido per il 22° turno della Serie A. Le probabili formazioni e dove vedere il match

Alle ore 12:30 si apre la domenica del 22° turno della Serie A, con il match tra Roma-Udinese. La Roma vuole riscattare la sconfitta di Torino della settimana scorsa, e al tempo stesso può approfittare delle sconfitte di Juventus e Milan per avvicinarsi alla vetta della classifica. I giallorossi al momento sono quarti a pari merito con Lazio e Napoli.

Potrebbe interessarti:

L’Udinese viene da due vittorie consecutive e da quattro gare senza sconfitte, che hanno permesso ai friulani di risalire a metà classifica in compagnia di Bologna, Spezia e Benevento.

Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 12:30, e sarà visibile su Dazn.

Le probabili formazioni

QUI ROMA- Fonseca convoca Pedro ed El Shaarawy, che andranno inizialmente in panchina. In avanti spazio al rientrante Pellegrini con Mkhitaryan, dietro alla punta Mayoral. In difesa out Kumbulla, al suo posto Cristante. A centrocampo Villar e Veretout.

QUI UDINESE- Gotti perde Pereyra a centrocampo, ma ritrova De Paul, che rientra dalla squalifica. In avanti spazio a Llorente e Deulofeu, in crescita nelle ultime apparizioni. In difesa Bonifazi, Nuytinck e Samir.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. All. Fonseca.

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Bonifazi, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Arslan, Zeegelaar; Deulofeu; Llorente. All. Gotti.

Letture Consigliate