Fiorentina-Roma
Foto: Facebook As Roma

All’Olimpico Roma-Young Boys si sfidano nella 5^ giornata del Gruppo A dell’Europa League. Le probabili formazioni del match

Questa sera la Roma è chiamata a riscattare la brutta sconfitta di Napoli. I giallorossi ospitano all’Olimpico lo Young Boys, nel match valido per la 5^ giornata del Gruppo A della fase a gironi dell‘Europa League.

I capitolini sono già qualificati ai sedicesimi di finale, e per blindare il primo posto basta anche un pareggio. In caso di sconfitta le posizioni finali verranno decise durante l’ultima giornata. La Roma deve subito voltare pagina dopo il ko con gli azzurri, e dimostrare ai tifosi che si è trattato di un semplice incidente di percorso.

Il fischio d’inizio del match è previsto alle ore 21:00 e verrà trasmesso su Sky.

Le probabili della formazioni

QUI ROMA- Ampio turnover per Fonseca, che darà spazio alle seconde linee. In porta Pau Lopez, scelte obbligate in difesa con Ibanez, Jesus e Cristante. Centrocampo con Villar e Diawara, Peres e Spinazzola esterni. In avanti Pellegrini e Carles Perez dietro Mayoral.

QUI YOUNG BOYS- In attacco Nsame, autore del gol dell’andata, FassnachtNgamaleu. Rieder e Sierro a centrocampo, Hefti e Maceiras esterni. In difesa Burgy, Lustenberger e Zesiger. In porta Von Ballmoos.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Juan Jesus; Bruno Peres, Villar, Diawara, Spinazzola; Carles Perez, Lo. Pellegrini; Mayoral. All. Fonseca

YOUNG BOYS (3-4-3): Von Ballmoos; Burgy, Lustenberger, Zesiger; Hefti, Rieder, Sierro, Maceiras; Fassnacht, Nsame, Ngamaleu. All. Seoane.