4 Aprile 2019 - 15:19

Roma, Zaniolo segna ancora ma lancia segnali preoccupanti

zaniolo

Nicolò Zaniolo ha segnato il quarto gol in campionato contro la Fiorentina ma a fine partita mette paura ai tifosi della Roma. Poi su Instagram precisa

La Roma non sta vivendo una delle sue migliori stagioni, dopo le ultime passate almeno nella top 3 (adesso i giallorossi sono quinti, insieme a Lazio, Atalanta e Torino) ma sfoggia un Nicolò Zaniolo sempre più convincente e ancora una volta in gol.

Il numero 22 giallorosso è andato in rete con un bel colpo di testa nell’ultimo match contro la Fiorentina, timbrando il momentaneo 1-1. Aldilà della segnatura, una prestazione più che positiva in una squadra che latita in questo periodo ma a tenere banco sono state le sue dichiarazioni post-gara.

“Io sono contento qui a Roma, ma presto ci vedremo con la società e vedremo cosa fare in futuro”, ha commentato il classe ’99 che ha messo in apprensione i tifosi sulla questione del rinnovo contrattuale. Infatti, le sue prestazioni sono finite nel mirino della Juventus e del Real Madrid che stanno preparando già l’assalto per la prossima estate.

Dichiarazioni che hanno fatto pensare ad un probabile addio ma lo stesso Zaniolo con un post su Instagram ha voluto precisare le sue parole rilasciare nel dopo-match:

https://www.instagram.com/p/Bv1AwwFn5Q-/

Dunque una dichiarazione in favore della Roma e fa pensare che l’ex-Primavera dell’Inter possa sedersi al tavolo con la dirigenza e firmare un nuovo contratto con i giallorossi. Le ipotesi di prolungamento contratto è fino al 2024 con l’ingaggio che salirebbe a 2,5 milioni annui.