Il Coronavirus ridimensiona la Serie A, Ronaldo potrebbe tornare al Real
A causa del Coronavirus, la Serie A rischia un ridimensionamento economico. Ronaldo potrebbe cosi lasciare la Juve e tornare al Real
Tra circa 48 ore, dopo oltre tre mesi di stop, in Italia ripartirà il calcio. Si ricomincia con la Coppa Italia, e poi dal 20 giugno la Serie A, che si concluderà a fine luglio. La pandemia però non è scomparsa, e i suoi effetti molto presto colpiranno anche il calcio. Chi potrebbe farne le spese è la Juventus, che rischia di perdere Ronaldo.
A causa del Coronavirus, la Serie A rischia un pesante ridimensionamento dal punto di vista economico. Le squadre potrebbero dover ridurre i costi, e di conseguenza abbassare il monte ingaggi dei giocatori. A quel punto sarebbe difficile per la Juventus sborsare i 30 milioni annui che percepisce il portoghese.
Ecco perché Ronaldo potrebbe lasciare la Juventus, magari per fare ritorno a Madrid. Per ora resta solo un’ipotesi molto lontana, ma che comunque spaventa i tifosi bianconeri. Se il portoghese decidesse di tornare al Real, bisognerebbe capire quanto Perez sarebbe disposto a sborsare per riprenderlo tra i blancos.
Se a causa del virus la Serie A rischia un ridimensionamento economico, la stessa cosa potrebbe succedere alla Liga spagnola. Intano Ronaldo non pensa minimamente al mercato, ma è concentrato sulla ripresa del campionato, che aveva concluso a marzo dopo aver segnato per 11 gare consecutive, eguagliando il record di Batistuta e Quagliarella.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Abruzzo, via libera al calcetto ma con delle regole distopiche