Rosy Abate, anticipazioni puntata 26 Novembre
Questa sera su Canale 5 andrà in onda il terzo appuntamento con Rosy Abate. Vediamo insieme cosa succederà alla protagonista, in questa nuova puntata
Andrà in onda stasera, domenica 26 novembre 2017, il terzo episodio della fiction dedicata a Rosy Abate, spinn off della serie Squadra Antimafia. La serie sta dando grandi soddisfazioni alla Mediaset e all’attrice principale Giulia Michelini.
Ecco cosa vedremo nella puntata del 26 Novembre.
Grazie alla confessione che Stefano Sciarra ha fatto in punto di morte, Rosy ha finalmente delle risposte su suo figlio Leonardino.La donna riesce a raggiungere il figlio, il cui destino era rimasto in bilico per troppo tempo. Rosy ha scoperto che si trova a Roma e così subito decide di andarci, ma quando arriva si trova davanti a una bruttissima sorpresa.Suo figlio, infatti, ormai vive con Regina e Roberto Mainetti, una famiglia dell’alta borghesia di Roma. Ma, soprattutto, Leonardo non si ricorda nulla di lei. E’ passato troppo tempo dall’ultima volta che i due sono stati insieme e il bambino si è dimenticato completamente di Rosy.
Rosy, però, non ha intenzione di arrendersi. La donna vuole riprendersi suo figlio e, per poterlo fare, deve cercare di elaborare un piano che le permetta di avvicinarsi nuovamente a lui.
Riuscirà Rosy a tornare assieme al suo bambino? Per scoprirlo continuate a seguire Rosy Abate.
ARTICOLO PRECEDENTE
Serie A, Inter capolista! Icardi distrugge il Cagliari per 3 reti a 1
ARTICOLO SUCCESSIVO
“La strada di casa”: riassunto seconda puntata e anticipazioni terza
Lascia un commento