Rosy Abate: Al via lunedì le riprese della seconda stagione



Rosy Abate

Partiranno lunedì 16 Luglio le riprese della seconda stagione della serie spin-off di “Squadra Antimafia” incentrata sul personaggio di Rosy Abate, interpretato da Giulia Michelini

La Taodue di Pietro Valsecchi, che produce entrambe le serie, ha annunciato su Facebook che lunedì 16 Luglio inizieranno le riprese della seconda stagione di Rosy Abate, serie spin-off di squadra Antimafia, con protagonista principale Giulia Michelini.

Dove eravamo rimasti

Nella prima stagione di Rosy Abate, premiata su Canale 5 da ascolti record per una fiction Mediaset, l’ormai ex Regina di Palermo sembrava aver cambiato vita facendo la cassiera. Ma la possibilità che il figlio Leonardino fosse vivo ha riportato la nostra a Palermo, all’interno di una lotta di mafia senza esclusione di colpi che l’ha vista più volte contrapposta al boss Filippo De Silva (Paolo Pierobon) e alla sindaca Veronica Colombo, interpretata da Valentina Carnelutti.

Il cast

Nel cast della serie in onda in autunno su Canale 5, troviamo anche Raniero Monaco Di Lapio, , Paola Michelini, Maario Sgueglia, Fulvio Pepe, Fiodor Passeo, Paolo Bernardini e Bruno Torrisi, quest’ultimo già visto nella serie madre.

Leggi anche