Rosy Chiarelli contro Sossio Aruta: “Infantile”



sossio aruta

Il comportamento di Sossio Aruta a Temptation Island Vip sta facendo molto discutere: anche Rosy Chiarelli di Uomini e Donne dice la sua su Instagram

La coppia composta da Sossio Aruta e la sua compagna Ursula, formatasi grazie al Trono Over di Uomini e Donne, è sicuramente una delle più discusse della prima edizione di Temptation Island Vip.

In realtà, i due hanno cominciato a litigare sin dal loro approdo in Sardegna e, in tutta sincerità, nutriamo molti dubbi sul fatto che possano aver lasciato l’isola insieme.

Il pubblico da casa, intanto, fa sentire la sua voce tramite i social: argomento di discussione preferito, è il comportamento poco edificante di Sossio Aruta che  sta vivendo l’esperienza televisiva come fosse single.

Il suo modo di fare ha, in particolare, attirato le ire di Rosy Chiarelli, da anni componente del pubblico parlante di Uomini e Donne. La passionale signora, commentando la puntata di Temptation Island Vip su Instagram, ha scritto:

Ma come si puo’ stare con uno così infantile e superficiale? cara ursula, ancora perdi tempo con lui…

Siamo sicuri che la risposta del bomber (Sossio è un calciatore, ndr), non si farà attendere, quando tornerà a sedersi nel parterre del programma di Maria De Filippi.

Leggi anche