Hideo Kojima mostra, a sorpresa di tutti, un nuovo breve trailer di Death Stranding in cui fa la sua prima apparizione il Troy Baker, uno dei più grandi attori e doppiatori del mondo dei videogiochi

Nonostante le smentite ufficiali sulla presenza di Death Stranding durante il Tokyo Game Show (se non per uno stand con gli accessori ufficiali), Hideo Kojima mostra a tutti un nuovo (ma breve) video gameplay.

Nel video vediamo un “uomo con la maschera d’oro” (che scopriamo poi essere interpretato da Troy Baker, uno dei più grandi attori e doppiatori del mondo videoludico) incontrare il protagonista probabilmente in una porzione di gioco all’inizio di una boss fight.

Troy Baker ha interpretato alcuni tra i più famosi personaggi del mondo videoludico. Tra i più conosciuti troviamo:

  • Joel, il protagonista del primo The Last of Us e probabilmente il co-protagonista del secondo capitolo
  • Joker in Batman Arkham Origins e Due Facce in Batman Arkham Knight
  • Sam Drake il fratello del protagonista Nathan Drake in Uncharted 4
  • Delsin Rowe il protagonista di inFamous: Second Sons

Questi sono solo alcuni tra i volti più noti che ha interpretato, la lista completa risulta essere ben più lunga.

Secondo alcune speculazioni e informazioni trapelate durante l’evento proprio da Hideo Kojima sembrerebbe che una ipotetica data di uscita di Death Stranding risulta essere “l’anno in cui è ambientato Akira di Katsuhiro Otomoovvero il 2019!

Insomma, la release del gioco potrebbe essere molto più vicina di quanto pensassimo e purtroppo non possiamo sperare in annunci durante il Playstation Experience che per quest’anno è stato ufficialmente cancellato da Sony.

Non ci resta che attendere e sperare in qualche notizia entro la fine dell’anno, magari durante i The Game Awards o la Paris Games Week che si terranno rispettivamente l’8 dicembre e dal 26 al 30 ottobre.