4 Ottobre 2018 - 11:04

X Factor: Morgan sostituirà l’ex moglie Asia Argento?

Morgan Matteo Salvini

Secondo i rumors, sarà Morgan il sostituto di Asia Argento a X Factor 2018

In tanti speravano di rivedere Asia Argento dietro al banco dei giudici di X Factor, dopo l’ottimo lavoro svolto e il sostegno di Fedez, Mara e Manuel.

Ma il suo ritorno in scena resta un’utopia, la figlia di Dario Argento infatti è stata immediatamente esclusa da X Factor in seguito alle accuse di violenza sessuale mosse da Jimmy Bennett nei suoi confronti.

Il realtà il nome di Morgan circolava ancor prima che il talent prendesse il via, ma alla fine la decisione di Sky era ricaduta su Asia alla quale l’ex compagno aveva comunque riservato parole di stima: «Lei è bravissima, se ne intende di musica..»

Ora l’ex frontman dei Bluvertigo sembrerebbe tornato in gioco, a dispetto di quello che doveva essere un addio «per sempre», come egli stesso aveva annunciato in diretta nel novembre 2014.

Dunque, se Morgan dovesse realmente essere il sostituto di Asia, il passaggio del testimone averebbe «in famiglia». Se la notizia è fondata rivedremo il cantautore sedere tra la giuria di X Factor a partire dal 25 ottobre, data del primo live show.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *