Rudy Guede, condannato per l’omicidio di Meredith, è libero

Cronaca Rudy Guede, condannato per l'omicidio di Meredith, è libero

La notizia di ieri ha riportato all’attenzione dei media l’omicidio di Meredith: Rudy Guede è fuori dal carcere

A Viterbo si sono aperte le porte del carcere per Rudy Guede, unico condannato per l’omicidio di Meredith.

- Advertisement -

36 ore di libertà per Rudy: è questo il provvedimento del tribunale di sorveglianza di Roma. Dopo aver lasciato il carcere, l’ivoriano sarà ospitato per un permesso premio presso una cooperativa di recupero dei detenuti. Ieri, 23 maggio, a rendere pubblica la notizia è stato il nuovo avvocato del giovane Fabrizio Ballarini.

rudy guede
Fonte Foto Newsitaliane.it

- Advertisement -

Questo che, da stamattina, sta vivendo è il primo permesso premio di Guede, processato con rito abbreviato e unico condannato per l’omicidio di Meredith Kercher. Le porte del carcere per lui si apriranno definitivamente solo nel 2024, quando avrà finito di scontare la pena.

- Advertisement -
Avatar
Annalisa Saggesehttps://zon.it
Con una laurea in filosofia specialistica appesa al muro e una tesi su intersoggettività e comunità nella "Critica del Giudizio" di Kant nel cassetto, mi sono innamorata dell'affollatissimo mondo della comunicazione e dei social network. Appassionata di fotografia e viaggi, sono sempre pronta a partire per poi raccontare! Mi diverto, nel tempo libero, a scrivere favole e racconti che un giorno forse pubblicherò. Il mio motto, preso in prestito dal passato, è "Sapere Aude!"

Covid-19

Italia
142,739
Totale di casi attivi
Updated on 21 October 2020 - 03:26 03:26