Rugani-Roma, trattativa saltata: club poco convinto, decisivo Riccardi

Salta nuovamente la trattativa tra la Roma e Daniele Rugani: non accettate le richieste della Juve e Riccardi giura amore ai colori giallorossi

Daniele Rugani e la Roma, un matrimonio che non s’ha da fare (neanche la seconda volta): salta nuovamente la trattativa per il passaggio del centrale della Juventus al club capitolino.

Advertising
Advertising

Nelle ultime ore sembrava che l’affare potesse andare in porto ma decisiva è stata la volontà di Alessio Riccardi, gioiellino della Primavera giallorossa, classe 2001, che si è detto ‘dubbioso’ sulla volontà di passare a Torino così prematuramente. In più, Petrachi non è stato convinto dalle richieste di Paratici per acquistare Rugani. I bianconeri chiedevano 25 milioni di euro, cifra ritenuta ‘esagerata’ dalla Roma.

Salvo ripensamenti dell’ultima ora, la trattativa non si riaprirà nuovamente e la Roma dovrà cercare un nuovo centrale da regalare a Fonseca, oppure punterà sul pacchetto composto da Fazio (fresco di rinnovo), Juan Jesus ed i nuovi arrivati Cetin e Mancini. Petrachi però continuerà a lavorare fino alla fine per completare la rosa per il tecnico portoghese (il ds spera ancora di convincere il Torino per Armando Izzo).

Futuro ancora da scrivere dunque per Daniele Rugani: l’ex-Empoli era stato offerto dalla Juventus al Barcellona per provare a prendere Juan Miranda ma il centrale era tentato dall’opzione Roma. La trattativa però è sfumata.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

4 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

4 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

5 ore ago