Rugani, adesso c’è la Roma: il difensore ha già detto sì

Dopo il mancato trasferimento in Premier League, Daniele Rugani potrebbe restare in Italia ma non alla Juve: su di lui, c’è la Roma

Nel futuro di Daniele Rugani potrebbe esserci la Roma di Paulo Fonseca. Il difensore ex-Empoli, dopo il mancato passaggio prima al Wolverhampton e poi all’Arsenal, dovrebbe rimanere in Italia ma non alla Juventus.

Advertising
Advertising

I numerosi difensori a disposizione di Maurizio Sarri, rendono quasi impossibile la possibilità per Rugani di prendersi una maglia da titolare e pertanto l’ipotesi cessione è sempre più concreta. Su di lui, la società giallorossa è molto forte, viste le difficoltà per arrivare a Toby Alderwiereld del Tottenham. Petrachi ha avuto un colloquio sia con l’entourage del calciatore che con la Juventus.

Il centrale ha dato il consenso al suo trasferimento nella Capitale ma adesso c’è da convincere il club bianconero a ragionare sulle modalità del trasferimento. L’obiettivo della Roma è quello di ottenere il prestito del calciatore, ma la Juventus preferirebbe un addio a titolo definitivo per fare cassa.

Non è detto che però la dirigenza bianconera non ceda alle richieste della Roma, pur di liberare un tassello ‘ingombrante’ nella parte centrale della difesa a disposizione di Maurizio Sarri. Tra lunedì e martedì potrebbe esserci la svolta decisiva, Rugani è vicino alla maglia giallorossa.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago