Rugani vede la Roma, affare in chiusura nelle prossime ore



Rugani
Foto: YouTube Juventus

Daniele Rugani è sempre più vicino alla Roma. Il difensore della Juventus si trasferisce nella Capitale per 30 milioni, tra cash e contropartite

Ci siamo per Daniele Rugani alla Roma. I giallorossi hanno infatti trovato l’accordo per il trasferimento del difensore della Juventus per un totale di 30 milioni di euro, divisi tra parte cash e contropartite tecniche. A Torino andranno infatti due giovani della primavera della Roma, il talento Alessio Riccardi (già convocato dal ct della Nazionale Mancini per l’ultimo stage) e uno tra l’attaccante Celar e il terzino Bouah.

La trattativa si chiuderà definitivamente nelle prossime 24-48 ore, prima vanno infatti definiti gli ultimi dettagli ma filtra ottimismo da tutte le parti coinvolte e la sensazione è che finalmente, dopo un lungo corteggiamento, Fonseca possa finalmente abbracciare il tassello finale per la sua retroguardia. A Trigoria, Rugani farà coppia con Mancini nella speranza di formare da subito una coppia di centrali difensivi italiani, giovani e affidabili.

Nel frattempo, uno dei giocatori coinvolti nella trattativa ha giurato amore alla Roma sui social anche se a breve potrebbe essere costretto a dirle addio. Si tratta proprio di Alessio Riccardi che su Instagram ha postato una foto di lui in giallorosso con la scritta “Ora più che mai, amore infinito“. Nonostante l’amore per i colori dei quali è da sempre tifoso, Riccardi non si opporrebbe ad un trasferimento a Torino e a breve il suo sogno di giocare per la sua squadra del cuore potrebbe spezzarsi per iniziare una nuova avventura in bianconero.

 

Leggi anche