Russell Crowe

Il famoso attore Russell Crowe, per pagare le spese per il suo divorzio, ha deciso di vendere i suoi memorabilia cinematografici. Tra questi, è compresa anche la testa di un mosasauro

Russell Crowe non sta di certo passando bei momenti. Al celebre attore, infatti, toccherà la vendita dei suoi memorabilia cinematografici. La causa è il pagamento del divorzio da Danielle Spencer, sul cui conto dovrà versare mensilmente un’ampia cifra.

Potrebbe interessarti:

Per non finire sul lastrico, quindi, Russell Crowe ha deciso di vendere all’asta oltre 200 oggetti, affidando la vendita a Sotheby’s Australia. L’asta è stata chiamata The Art Of Divorce, e gli oggetti venduti denotano tutti una certa stravaganza.

Non a caso, l’oggetto più bizzarro messo in vendita è la testa di un mosasauro, un gigantesco rettile marino che si è estinto 65 milioni di anni fa. Crowe la acquistò da Leonardo DiCaprio, suo grande amico. Ma sarà in vendita anche il celebre violino di Master & Commander, o la corazza che egli ha indossato per girare il celebre finale de Il Gladiatore ed altri ancora.

L’asta si terrà, per ironia della sorte, il prossimo 7 Aprile, giorno del compleanno dell’attore.

Letture Consigliate